Salta al contenuto

30.06.2025 Quota OPI PU Anno 2025 ed apertura segreteria amministrativa

30.06.2025 Quota OPI PU Anno 2025 ed apertura segreteria amministrativa 30.06.2025 Quota OPI PU Anno 2025 ed apertura segreteria amministrativa

Gentile Collega,

ti informiamo che da quest’anno la quota relativa alla tassa di rinnovo iscrizione annuale all’Ordine 2025 è stata inserita nei sistemi di pagamento della nostra piattaforma informatica con relativa scadenza fissata al 30/09/2025.

Per effettuare il pagamento, è necessaria la registrazione al portale dei Servizi Online

Se sei già registrato

Se invece non sei ancora registrato

Registrati ora!

https://servizionline.opipesarourbino.it/accedi/registrati

Per qualsiasi problematica informatica ti invitiamo a contattare l’assistenza cliccando il tasto rosso ASSISTENZA che si trova in fondo alla pagina dei servizi online

Si coglie l’occasione per informare che a partire dal 01 luglio la segreteria amministrativa rimarrà aperta agli iscritti (senza appuntamento) nei seguenti giorni:

Lunedì-Martedì-Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

E’ a disposizione degli iscritti una postazione PC con pacchetto Office e connessione Internet.

Eventuali variazioni improvvise di orario saranno pubblicate alla voce segreteria  al seguente link https://www.opipesarourbino.it/ordine/segreteria

Cordiali Saluti

Opi Pesaro Urbino

Corso XI Settembre, 115 61121 Pesaro (PU)
 PEC:pesaro.urbino@cert.ordine-opi.it
 Email:info@opipesarourbino.it
 0721/33615
376/2412893
Presidente: Dott.ssa Martina Tonucci